Fitness Femminile

FITNESS FEMMINILE

Il sistema di allenamento scientifico

FITNESS FEMMINILE

IL SISTEMA DI ALLENAMENTO SCIENTIFICO

Ciao e Benvenuta in questa pagina di presentazione del nostro Libro

FITNESS FEMMINILE: COME ALLENARSI IN MODO SCIENTIFICO

Un testo scritto per aiutarti una volta per tutte a capire come allenarti e come mangiare in modo efficace, al fine di regalarti risultati che possano farti guardare allo specchio e dire finalmente WOW!

Il mondo del Fitness ti ha presa in giro per troppi anni. Se hai già frequentato una palestra infatti, sai bene che le donne vengono indirizzate sistematicamente verso i corsi di tonificazione, con lo scopo di intrattenerle con lezioni di gruppo a tempo di musica. Questa è la truffa del mondo del fitness!

favicon corona Come deve allenarsi una ragazza per migliorare la propria qualità muscolare e per ridurre al minimo il proprio grasso corporeo?

favicon corona Che esercizi deve fare per avere delle gambe toniche, dei glutei sodi, una pancia piatta e dei muscoli disegnati, armoniosi e sexy?

favicon corona Come è necessario mangiare per perdere grasso senza distruggere il tuo metabolismo?

favicon corona Qual è la migliore strategia per sconfiggere la tua fame nervosa?

favicon corona Come puoi liberarti della tua cellulita e evitare di accumulare ritenzione idrica?

Questo e tanto altro, è ciò di cui abbiamo parlato nel nostro libro sul Fitness Femminile…

Per aiutarti in questo viaggio di trasformazione, abbiamo affiancato al libro, un PORTALE VIDEO dal valore eccezionale!

GRATIS!!!

Invece che 399 euro!

Al suo interno troverai centinaia di filmati realizzati da professionisti, che ti insegneranno:

  • Come svolgere gli esercizi in modo corretto
  • Come allenarti al meglio in qualsiasi situazione, sia a casa, che in vacanza, che in palestra
  • Come svolgere dei workout brucia grasso, in grado di incrementare notevolmente il tuo set point metabolico
  • Come preparare piatti Fitness deliziosi, sia onnivori, che vegetariani che vegan

All’interno di questo portale video, caricheremo continuamente spiegazioni esaustive con video di professionisti che affronteranno in modo discorsivo argomenti relativi ad allenamento ed alimentazione.

Tutto questo arricchito da:

  • Decine di diete divise per calorie e per tipologia: Onnivore, vegetariane e Vegan
  • Decine di schede di allenamento, sia a casa, che in palestra, orientate verso il tuo morfotipo
  • …e molto altro ancora.

Questo è tutto quello che devi sapere infatti, per ottenere davvero risultati.

Credevi che bastasse frequentare un corso di fitness? Mi dispiace, ma non è così, devi metterti in gioco!

Se invece sei disposta a mettere in discussione il modo in cui ti sei allenata fino ad ora e a lottare per qualcosa di reale e concreto, allora non ti resta che cliccare sui pulsanti qui sotto, e ACQUISTARE IMMEDIATAMENTE UNA COPIA DEL MIO LIBRO!

Ci vediamo nel portale!

PS: Non appena effettuato l’acquisto del libro, NON CHIUDERE LA PAGINA!! Verrai ridirezionato automaticamente (nel giro di qualche secondo) su una pagina privata per creare le tue credenziali di accesso al portale video. Se incontri delle difficoltà, scrivi a tutorfitnessfemminile@gmail.com indicando il tuo nome, il tuo cognome e allegando la ricevuta di pagamento. Verrai contattato nel giro di 24 ore dal nostro staff, che ti aiuterà a risolvere il problema.

QUESTO È IL PREZZO COMPLETO del libro e del portale E NON DOVRAI PIÙ PAGARE NULLA!!

sarà tuo per tutta la vita!

SPEDIZIONE ITALIANA

25 euro + 5 di spedizione

CLICCA SUL PULSANTE GIALLO PER ACQUISTARE IL TUO LIBRO!





la spedizione è processata con corriere espresso, e il libro ti verrà consegnato in 5 giorni lavorativi

Se hai problemi riguardanti il processo di iscrizione, scrivi un email a:
tutorFITNESSFEMMINILE@GMAIL.COM

TESTIMONIANZE SPONTANEE

Viviana Losanno: Non vorrei sembrare sgarbata o antipatica, ma qualcuna di voi ha davvero notato cambiamento al proprio corpo successivamente all’acquisto del libro? Ad esempio: aumento della massa muscolare o perdita del grasso accumulato in qualche zona del corpo? Sono anni che mi alleno in palestra e non succede niente, ora faccio anche una dieta ma invece di dimagrire ingrasso e non perdo peso. Devo sicuramente impostare un piano di dieta adeguato, e di allenamento, e sto cercando di capire quale sia il più efficace. Spero mi direte le vostre esperienze, grazie 😉

Sara Polo: Io sono cambiata completamente tra Reset Metabolico e SFIDA senza cereali (per ottenerla devi iscriverti qui, nota di Ivan Orizio), sono soddisfattissima.

Manuela Galloni: Non da quando ho acquistato il libro, i cambiamenti ci sono da quando ho iniziato a seguire l’area riservata e tutte le indicazioni che Max e Ivan hanno dato sul Reset Metabolico e sull’allenamento. Il mio approccio mentale è totalmente cambiato, soprattutto verso l’alimentazione. Mangio più di prima, in modo più consapevole e ordinato. Non prendo peso nonostante tutti i carboidrati e mi resta comunque un accenno di addominali (non definiti ovviamente, dato che sono in Reset). Quindi si, il cambiamento c’è eccome, anche io facevo palestra da anni ma mi mancavano tantissime nozioni.

Claritsa Cavaliere Mejia: Forse avrei dovuto fare il Reset Metabolico, ma per pigrizia (per vedere cambiamenti veloci) ho deciso di fare il Digiuno Intermittente per alcune settimane, abbinato ad allenamento, e i risultati ci sono stati eccome. Ho perso vari chili, mi sono asciugata, stavo decisamente meglio e avevo anche più energia. Purtroppo però la mia costanza fa schifo per cui interrotto, ora devo ricominciare ad allenarmi dedicando ancora più attenzione alla dieta. Ma posso dire che in quel periodo in cui seguivo queste linee guida, i cambiamenti li ho visti, sono sicurissima siano cose valide.

Deborah Bologna: Anche per me (sportiva da sempre) il vero cambiamento è avvenuto solo dopo aver iniziato il protocollo descritto nel libro e il Reset Metabolico. Sono molto soddisfatta e motivata nel proseguire questo percorso 😉

Alina Scarlat: I cambiamenti ci sono.. mangiare tanto e comunque restare abbastanza tonica senza ingrassare, direi che sia già un passo avanti. Probabilmente in definizione i cambiamenti saranno più evidenti ma personalmente sono contenta. Mangio tanto, mi alleno 4-5 ore a settimana, mi piace proprio questo stile di vita. Infatti il mio sogno è arrivare a mangiare 4000 calorie al giorno senza diventare obesa! 😬 PS: Mi accontento anche di 3500 😂

Angela Ferrante: Partendo da questo presupposto sbaglierai sicuramente qualcosa. Poni una domanda costruttiva cercando di capire come fare a porre rimedio alla tua situazione e poi applica tutto dalla A alla Z. Il libro non è assolutamente una garanzia di risultati, sei tu la prima garanzia per te stessa! Devi passare dalla teoria alla pratica! La mia esperienza è più che positiva, ho le spalle più resistenti, con molta più forza, addominali che si sentono ed iniziano a vedersi. Ho perso tantissimi centimetri nelle cosce, ed il mio corpo è passato da una forma a pera ad una a clessidra, con forme più proporzionate. Inoltre la mia mentalità è cambiata molto in rapporto al cibo (prima avevo grossi problemi a gestirmi). Il libro è arrivato solo due giorni fa, ma i cambiamenti sono costanti dal primo momento in cui ho iniziato questo percorso. Adesso posso dire di avere maggiori approfondimenti con il libro, ma non è tutto! In bocca al lupo!

Maruska Corbo: Io ho iniziato il Reset Metabolico ad Ottobre leggendo l’Area Riservata. Mi ha cambiata tantissimo. Mi sono asciugata su schiena e addome. Mangio circa 700 calorie in più di prima e non ingrasso! Una figata pazzesca. Inoltre trovo le schede degli esercizi dell’Area Riservata motivanti e non noiose.

Elisabetta Draghetti: Il libro non mi è ancora arrivato ma, da quando seguo i consigli prima di Max poi di Ivan e letto l’area riservata, ho perso 4 kg inutili ed il grasso che è rimasto si sta trasformando (e faccio da sempre un po’ di sport e seguo alimentazione sana).

Leggi la nostra

Privacy Policy

Fitness Femminile Copyright © 2016

Trainer Alpha Ltd - Flat 3, Ta' Maria Crt, Triq Ta' Cenc - SNT 9040 - Sannat (Gozo)
VAT number MT23559704